domenica 16 giugno 2024

Firmacopie con il Monoallenamento Settimanale al negozio di Peirano Sport Manta - FUSTA EDITORE

 

Ospite da Peirano Sport Manta

Sono stato contento di ricevere questo invito in veste di 'firmacopie' presso il negozio Peirano Sport a Manta. È stato un onore prendere parte a questa bella realtà sportiva a tema montano. Tra i molti autori presenti, c'era anche il mio amico di lunga data Fulvio Beltrando, ormai fotografo affermato nel mondo naturalistico. Purtroppo, però, quel venerdì 14 giugno 2024 sono dovuto arrivare all'ultimo minuto, poco prima che tutto terminasse, dato che in concomitanza quel giorno avevo da esaminare il primo giorno di orali per la licenza di terza media alla scuola in cui lavoro (IC Rosa Bianca di Saluzzo).

Locandina per firmacopie di Fusta da Peirano Sport Manta



Ho fatto alcune chiacchere con la famiglia Peirano in quel tardo pomeriggio, dopo un buon aperitivo. Abbiamo discusso alcuni progetti per il futuro... Domande sulle mie avventure a piedi, sui miei progetti futuri sia editoriali che in termini di percorrenze a piedi... Poi, l'idea di una prossima conferenza a tema, che terrò più avanti proprio nei loro bellissimi locali, in una sera ancora da concordare.

Classica foto di rito con il libro sul Monoallenamento alla mano, in occasione di questo evento. Infine, avanti con la serata per l'imminente cena di chiusura dell'anno con una delle mie terze medie che seguo... Anche questa è stata una giornata veramente densa e senza buchi!


Invito negozio Peirano sport Manta

 

Ringrazio in particolare Fusta Editore per aver organizzato l'evento e la fiducia riposta nei miei confronti ad ogni occasione. Mi scuso con in partecipanti che non sono riuscito ad incontrare per via del mio arrivo tardivo forzato ma purtroppo a volte il lavoro ti trattiene, sono certo che ci saranno altre occasioni!

Ringrazio tutti di cuore.

Davide


Segue il dettaglio dei link di riferimento riguardo ai miei articoli ultratrail e trail:

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog