lunedì 8 maggio 2023

PREPARATIVI PER SALONE LIBRO DI TORINO 2023 CON PAOLO FUSTA EDITORE

 

Io e Paolo Fusta Editore presso il suo studio di Saluzzo

Eccomi di ritrovo presso lo studio di Paolo Fusta Editore, per tutti i preparativi preliminari riguardanti l'imminente avventura a piedi verso il Lingotto di Torino, pianificata per domenica 21 maggio 2023. Idee sul percorso innanzitutto, infatti nel 2016 per la seconda edizione del Monoallenamento ero partito dal Pian del Re(sorgenti del Po, con intervista radiofonica successiva) mentre in questa occasione per la terza edizione partirò dalla Sede Saluzzese della casa Editrice Fusta. Con la partenza per il tragitto da Saluzzo qualche variante dovrò apportarla rispetto alla volta passata, dato che la lotta è sempre verso la soluzione chilometricamente più vantaggiosa! Non da poco sarà l'orario di partenza da decidere, che sicuramente sarà scelto abbastanza presto al mattino. Aggiungo che dovrei essere al seminario di Osteopatia quella domenica ma ho già anticipato a scuola che sarò presente a lezione solo il sabato, visto l'evento eccezionale. Pertanto ci sarà una grossa 'tirata' in auto per andata e ritorno in un solo giorno per essere operativo domenica mattina per la qui citata avventura a piedi.

Da pianificare sono anche le relative modalità dell'arrivo presso la sede del Salone del Libro, infatti la volta scorsa avevo avuto problemi con la 'Security all'ingresso' dato che vedendomi arrivare stremato, con bastoncini e zaino alla mano avevano pensato fossi qualcuno di 'poco raccomandabile', anche questo aspetto sarà da preventivare meglio... Poi le interviste, le foto di rito, l'incontro con altri autori... Tutto dovrà essere fatto in modo abbastanza agevole e veloce dato che sarò certamente cotto e le mie risorse per tutta la parte comunicativa sul posto saranno davvero minime, anche se per forza di cose sarà tutto assolutamente da fare per il tempo presso lo presso lo Stand di Fusta Editore.

Non mi dilungo e concludo scrivendo che non anticipo nulla sul percorso in quanto tutto è ancora in via di elaborazione, inoltre come sempre preparerò video ed articolo a cose fatte. Qui trovate il link WikiLoc dell'ultimo allenamento sopra i 30km a due settimane dall'evento a piedi:

https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/gorla-minore-fino-a-castiglione-olona-e-ritorno-134007108

 

PER GLI INTERESSATI, AGGIUNGO CHE VENERDI' 26 MAGGIO 2023 A BRICHERASIO(TO) TERRO' UNA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE ALLE ORE 21.00. PARLERO' DEL MONOALLENAMENTO SETTIMANALE OVVIAMENTE MA ANCHE DELLE NOVITA' AGGIUNTE NELLA TERZA EDIZIONE DEL LIBRO, RIVOLTE AGLI ATLETI CHE HANNO SUPERATO I 40 ANNI DI ETA'.

SEGUE LOCANDINA:

Locandina presentazione terza edizione

 GRAZIE DI TUTTO! Davide

 

Segue il dettaglio dei link di riferimento riguardo ai miei articoli ultratrail e trail:

 


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog