domenica 5 dicembre 2021

Ritrovo da Fusta con autori, artisti e allenatori di campioni. La 'combriccola' tutta insieme

Sabato 04-12-2021 ore 11.00
 
Bel ritrovo da Fusta Editore,
E' stato un onore esserci con l'editore Paolo Fusta, autori, artisti e preparatori di campioni, tra cui: Franco Giletta, Sandro Damilano, Almerino De Angelis, Luca Dalmasso.
 
Da sinistra verso destra...
Fusta Paolo(editore)
Sandro Damilano(Allenatore di campioni)
Almerino De Angelis(Autore)
Franco Giletta(Artista)
Bertinetto Bartolomeo Davide(Io)
Luca Dalmasso(autore)

Io, Luca Dalmasso, Sandro Damilano

Io e Luca Dalmasso

Uno dei mie libri(Ultratrail con il Monoallenamento)

Trai i libri esposti anche il mio lavoro in bella vista, insieme all'ultimo numero di Camminare(contenente un mio nuovo articolo)

Io con Paolo Fusta sul retro durante l'esposizione...



 

Segue il dettaglio dei link di riferimento riguardo ai miei articoli ultratrail e trail:

 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog