lunedì 23 maggio 2022

L'espeienza ultratrail di Pietro con la tecnica del Monoallenamento settimanale

 


Sono sempre contento di ricevere testimonianze riguardo la messa in pratica della tecnica del Monoallenamento, così ho pensato di proporre l'esperienza di Pietro da Alba che in breve tempo è riuscito a concludere gare chilometricamente imponenti, tra cui perfino una 100km con dei piazzamenti degni di nota! Segue commento:

Ho trovato il tuo libro per puro caso online circa tre mesi fa. Incuriosito l’ho acquistato e mi sono accorto che nell’ultimo periodo ero già sulle orme del Monoallenamento ma non sapevo quanto potesse essere efficace. Uscendo una volta a settimana (e allenandomi con altri sport gli altri giorni) ho fatto tre ultra nel giro di un mese e mezzo più diverse altre uscite senza fastidi e chiudendole bene. Avanti così!
Fine marzo Trail del Poggio 45 km 11 esimo, fine aprile Tuscany 100k in 18 ore (era la prima 100), oggi cento croci ultra trail 50k 28esimo.

Ah dimenticavo… la prossima sarà la ultra Dolomites da 80km con 4500d+ del circuito Lavaredo a fine giugno"

 
Segue il dettaglio dei link di riferimento riguardo ai miei articoli ultratrail e trail:

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog